Lettori fissi

mercoledì 1 giugno 2011

Un premio molto speciale

Oggi la giornata non è iniziata tanto bene perché guarito Nicolò ora è il turno di febbre di Mattia... mia madre in ospedale non sta avendo molti benefici dalla terapia... poi però basta un gesto come quello di Chiaretta che ti assegna questo premio...




e allora pensi alle cose belle come l'amicizia... scusate ma sono un pò emozionata... perciò arrivo subito al dunque assegnando subito il premio alle blogger a cui mi sento più vicina ultimamente!
Rigiro il premio a Chiaretta con la quale ho voglia di realizzare un bel progettino, alla paziente Marianna - andate a leggere le sue giornate e capirete! -, a Tina che ogni giorno ha un bacio per me, a Meris - con la quale condivido a sorpresa tanti sogni! - e alla mitica Simona, sempre piena di sorprendenti ricette e che mi osserva sempre!
Ma il mio pensiero non può non andare anche a Marcella, Mari, Ely, Lady Boheme e Patrizia  che si sono dimostrata persone molto gentili e affettuose.
Ci sono Lenia, Salome, Odile, Teresa e tante altre che si sono dimostrate delle amiche... perciò un bacione a tutte e tutti - ci sono anche dei maschietti - e un abbraccio grande grande per dirvi grazie per il vostro sostegno!!!





13 commenti:

  1. Mi dispiace sia per Mattia che per la mamma:(
    Fatti coraggio amica mia!!!
    Grazie per aver pensato a me...sono veramente commossa!!!
    Un giorno stanne certa vengo fino a Brindisi a verificare di persona il risultato della crema di limoncello!
    Baci

    RispondiElimina
  2. che bel premio!!spero tanto che si risolvi tutto per te...un abbraccio

    RispondiElimina
  3. TESORO, GRAZIEEEEE, per le belle parole :)))!
    E alla prossima ricetta

    RispondiElimina
  4. Mamma mia...un viaggetto a Lourdes?
    ti auguro un periodo più tranquillo!
    Baci
    mari

    RispondiElimina
  5. Tesorino ora fai commuovere me! Grazie mille.. sono contenta di averti conosciuto!! Mi dispiace per tua mamma e per Mattia.. ma vedrai che si rimetteranno presto tutti e due! Io ti sono vicina con il pensiero e non vedo l'ora di realizzare "quel progettino" insieme a te! Un bacio grande <3

    RispondiElimina
  6. Francesca sei una persona splendida.... grazie a te per essere approdata in questo mondo virtuale così ho potuto conoscerti... un bacione

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte ragazze per esserci!
    Certo non è necessario Lourdes ma quest'anno non è stato molto tranquillo rispetto al nostro solito... questo si!
    Un bacione gigantesco ; )

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca, per prima cosa auguri per Mattia e per la tua mamma, poi complimenti per i premi, se li ricevi vuol dire che un pò speciale lo sei anche tu ;)
    e per ultimo, ma solo nell'ordine elencato, sto preparando un post proprio per il tuo contest, partecipo più che volentieri , poi mi spiegherai come si fa :)
    ciao e un abbraccio loredana la cucina di mamma
    ps blogger non funge

    RispondiElimina
  9. Carissima, in bocca al lupo per tutto e soprattutto aspettiamo buone notizie!
    Bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  10. désolée pour ta maman et matt j'espère que tout ira pour le mieux
    félicitation pour le prix tu le mérites et bravo
    à bientôt

    RispondiElimina
  11. Ciao Francesca, intanto complimenti per questo premio, poi tantissimi in bocca al lupo per la mamma e per il piccolo Mattia...vedrai che presto tutto si risolverà al meglio!!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  12. Grazie tesoro!!questo è un bellissimo regalo!!!mi piace davvero molto!!
    Per la mamma se posso..se la terapia non ha i benefici sperati cambiatela..anche se dovete cambiare ospedale..dottore..ti parlo per esperienza.Un abbraccio e grazie ancora

    RispondiElimina
  13. Ma grazie Francesca. Grazie di cuore. Tu sei una persona Molto speciale credimi. Un abbraccio.

    RispondiElimina

lasciate una traccia del vostro passaggio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...