Lettori fissi

venerdì 6 maggio 2011

Ore 14.45 : "Chi è, mamma?"

"... fermo Nicolò rispondo io!"
"Sii... chi è?"
"Un corriere... pacco per lei!"
"Le dispiace salire, sono in vestaglia perché non stiamo bene!"
"Che piano?"
"4°... grazie!"
"Nico fermo e togliti dalla corrente... Salve!"
"Prego, questo è per lei... una firma... schiacci un pò!"
"Spero sia leggibile... mi scusi e grazie di nuovo"
"Si figuri!"

Amiche mie come non potevo scrivere questo post tra starnuti e fazzoletti volanti: da oggi ore 14.45 - minuto più minuto meno - faccio ufficialmente parte del mondo delle "Collaborazioni"! Guardate un pò che meraviglia... mi hanno praticamente letto nel pensiero!





Il Molino Chiavazza - che ringrazio di cuore - mi ha aperto le sue porte con questo splendido omaggio, un bel regalo per la  "Festa della Mamma"!!!


20 commenti:

  1. Sono Contenta per te cara!! E spero veramente tu guarisca in fretta e ci faccia vedere le ricettine in cui utilizzi tutta quella bella farina!! Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Wowwwww che bel regalo!!!! Congratulazioni!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Anche a me è arrivato proprio oggi cara!!!
    E quante cose che hanno spedito ;)
    Sono proprio felice anche io..ahaha..
    Benvenuta tra noi collaboratrici ;)

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni Francesca...
    é un anticipo dei regali per la festa della mamma!
    Mari

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri per questa nuova collaborazione. Vedrai che ti troverai benissimo, sono delle farine fantastiche!

    RispondiElimina
  6. ahahhaha complimenti!!che sia l'inizio di una lunga serie allora!!riprenditi presto!!

    RispondiElimina
  7. Ma che bello!! Avrai da sbizzarrirti con le ricette adesso!! E soprattutto da farle leggere a noi che siamo ansiose!!
    Guarite presto!

    RispondiElimina
  8. Ma congratulazioniiiiii per la collaborazione. La molino chiavazzza è una azienda super ^_^
    Bello il racconto dell incontro col corriere :) rimettiti in sesto e sforna qualcosa per noi :)))

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni per la collaborazione! Ora chssà quante cose buone ci preparerai.
    Un bacio e buon weekend

    RispondiElimina
  10. Complimenti per la collaborazione,cara Francesca!Siamo in attesa delle tue delizie!Un bacione:)))

    RispondiElimina
  11. Che splendido omaggio, ora aspetto la produzione!!!!! Un abbraccio cara Francesca e curatevi, mi raccomando!

    RispondiElimina
  12. félicitation pour ce beau cadeau
    bonne soirée

    RispondiElimina
  13. Complimenti per la nuova e prima collaborazione!!! Tanti auguri di pronta guarigione a te e ai tuoi piccoli!!!
    Per quanto riguarda la tua domanda per il mio dolce "amor polenta" ho usato la farina fioretto che ho comprato al supermercato, il dolce è veramente buono!!!
    Baci, baci e buonanotte

    RispondiElimina
  14. Complimenti carissima!!
    buona festa della mamma anche a te
    baci Anna

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia!
    Congratulazioni :)

    RispondiElimina
  16. Cara Francesca complimentissimi per la collaborazione davvero bella e ricca di prodotti!!!Tantissimi auguri per la festa della mamma e per una pronta guarigione!!!

    RispondiElimina
  17. che bello!!! Anche io sto aspettando il loro pacco, non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  18. sei guarita? perchè ora vogliamo vedere cosa ci prepari con queste meravigliose farine! baci

    RispondiElimina
  19. Ciao cara Ely! Guarita proprio no... ma pronta a riprendere a cucinare sì!

    RispondiElimina

lasciate una traccia del vostro passaggio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...