Lettori fissi

martedì 10 maggio 2011

Giornata dal Pediatra

Come vi avevo annunciato, questa mattina ho portato i bimbi dal Pediatra.
Tutti in piedi presto e via alla fermata dell'autobus che non abbiamo preso perché è arrivato mio padre che aveva capito male dove'era l'appuntamento!
Ambulatorio "decentemente" pieno e dopo 30' siamo potuti entrare!
La visita ha praticamente confermato i miei sospetti: il cucciolotto più piccolo ha bisogno dell'antibiotico!
Ormai e per mia fortuna, ho imparato a riconoscere quando stanno male anche se all'apparenza sembra tutto rientrato: nonostante l'areosol, infatti,  vedevo Nicolò troppo pallido e facile alla stanchezza -  cosa molto rara -  perciò il sospetto!
Sono così arrabbiata... rimanere in casa... cercare di tenere i bambini in salute... curarli... per cosa? Per farli andare a scuola e vedere svanire tanti sacrifici nel nulla! In più non può neanche andare in piscina o al parco!
Mattia invece procede bene!
Comunque con l'antibiotico si rimetterà totalmente e poi speriamo di iniziare presto il mare : ) Mai come quest'anno sto aspettando l'arrivo dell'Estate!!!

1 commento:

  1. Dai tirati su di morale....stanno per arrivare le bella girnate, calde, che ti faranno dimenticare tutti questi malanni...
    Baci

    RispondiElimina

lasciate una traccia del vostro passaggio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...