Lettori fissi

venerdì 14 gennaio 2011

Perché

Perché ho inserito proprio questi blog stranieri?
  • Anjum Anand: scrittrice e chef esperta in cucina indiana; ho seguito qualche puntata del suo programma su Gambero Rosso Channel; prossimamente posterò le sue ricette!
  • Delia Smith: ho trovato qualche ricetta interessante nel web, vorrei conoscerla di più!
  • Donna Hay: avevo incrociato questo nome molte volte nel web; poi l'ho vista in questi giorni a Master Chef Australia e allora mi sono messa a cercare le sue ricette incuriosita.
  • Nigella Lawson: su Sky ho avuto modo di vederla molto spesso già da un pò di tempo, ma con lei ho un rapporto strano perchè non so ancora se amarla oppure no!

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate una traccia del vostro passaggio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...