Lettori fissi

sabato 8 gennaio 2011

Non ci posso credere!!!

Questa mattina ho avuto uno splendido risveglio!
Poco sole e qualche nuvola, cosa c'è di bello in un Sabato mattina così?
Potersi sedere al computer mentre i bambini guardano i cartoni ed aprire con calma il blog: non potete immaginanare il mio entusiasmo nel controllare le vostre visite! Ben 30 visualizzazioni in un giorno! Saranno poche per qualcuno ma per me è tantissimo!
Con mia grande sorpresa il max del traffico proviene dagli Stai Uniti: grazie, grazie, grazie!!!
Ma, perché non mi raccontate qualcosa di voi o, meglio, lasciate un commento alle ricette?
Comunque, questa volta sarò io a fare una domanda: il sabato - per la gioia dei miei figli e mia! -  è il giorno della colazione con i pancake, quelli che faccio non sono male - almeno credo - ma vorrei chiedere se qualcuno di voi ha una ricetta buona buona da suggerirmi per farli venire belli gonfi e morbidosi!
Certo, potrei cercare su internet, ma personalmente preferisco affidarmi, se posso, a ricette già provate e sicure.
Aspetto fiduciosa una vostra risposta!

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate una traccia del vostro passaggio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...